Non solo recensioni ma anche interviste


Le lettrici del mio “Ascoltando il tuo cuore” si sono così appassionate a questa lettura da aver deciso di intervistare uno dei protagonisti.

Ecco per voi l’intervista a Davide da parte di @semini_letterari

Intervista a Davide Perzi personaggio del romanzo “Ascoltando il tuo cuore – C’è sempre una soluzione” di @lauraparise_scrittrice

Buongiorno Davide, benvenuto nel salottino di semini_letterari, ti ringrazio per la tua disponibilità per questa intervista, iniziamo?

🟣Quando hai capito di amare Giada?

🔴Giada mi piaceva già ai tempi della scuola, ma all’epoca ero troppo giovane e mi volevo divertire. Quando l’ho rivista, quella simpatia è tornata prepotente in superficie e man mano che passavo del tempo con lei, il mio cuore batteva sempre più forte fino a farmi mancare il respiro. Quella sera al concerto ho capito che lei era l’amore della mia vita.

🟣Cosa ti ha spinto a fare il primo passo?

🔴Sono testardo, e se mi metto una cosa in testa, faccio di tutto per arrivare al mio obbiettivo. Giada andava trattata con i guanti bianchi, ma, cavolo, l’hai vista? Non è stato facile trattenermi più di così.

🟣Quale messaggio vuoi che arrivi a chi scopre la vostra storia, perché lo sai che siete diventati un libro, vero?

🔴Sì, mi è giunta voce che siamo diventati “famosi” 😂 e devo dirti che spero ardentemente che la nostra storia sia d’esempio a chi vive lo stesso dramma di Giada. Mi auguro che tutti possano trovare la persona che riesce a leggere nel loro cuore e che capiscano che non bisogna mai badare a quello che la gente potrebbe pensare, perché abbiamo il dovere di pensare alla nostra vita e di viverla al meglio senza la paura dei giudizi altrui.

🟣Durante la lettura ho spesso pensato che eri come dire… Soffocante, ma quel tuo atteggiamento era poi ben capito dalle tue azioni, quindi volevo sapere da te quali sentimenti sono prevalsi quando Giada sembrava meticolosa e “calcolatrice” ?

🔴A tratti ho avuto la sensazione di combattere contro i mulini a vento, ma ero ben deciso a non dargliela vinta, non volevo permettere passare quello che passa mia sorella Sonia anche a lei, quindi, determinazione. Il destino in un certo senso mi ha dato l’opportunità di fare quello che avrei dovuto fare per Sonia con un’altra persona a cui voglio bene.

🟣Grazie Davide per avermi concesso questa intervista, vi auguro che la vostra storia regali speranza e coraggio a chi si sente intrappolato in una relazione che sembra senza via d’uscita.
🔴Sono io che ringrazio te per avermi intervistato e avermi dato l’opportunità ancora una volta di far conoscere la storia mia e di Giada. Come te, anch’io spero davvero che noi, nel nostro piccolo, si possa dare una mano, anche solo uno spiraglio di speranza, a chi si trova intrappolato in una relazione che non ha futuro.

Ditemi, cosa ne pensate di questa intervista?

Vi ha fatto venire la voglia di leggere il libro?

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.