Nel cielo stasera

17 risposte a “Nel cielo stasera”

  1. L’ultima stagione del Trono di spade?
    🙂

    Piace a 1 persona

  2. “Qualcuno” a cavallo di una nuvola!

    Piace a 1 persona

    1. Io al primo impatto, sulla destra, ho visto un drago che sputa fuoco. Poi pian piano ho trovato anche un bisonte.

      "Mi piace"

      1. Sì. E a dirla tutta siamo stati in due a vederci la stessa figura nello stesso istante. È curioso come l’occhio umano possa avere visioni personali e diverse osservando lo stesso cielo.

        "Mi piace"

  3. Un orso che parla con un alce

    Piace a 1 persona

    1. Bello. Io quando l’ho visto ho subito pensato ad un drago che sputa fuoco sulla destra, poi a sinistra un bisonte.

      Piace a 1 persona

  4. Un coniglio sicuramente… a destra, e potrebbe essere un cane a sinistra.
    BUONGIORNO.
    Quarc

    Piace a 1 persona

    1. Buongiorno a te e grazie per il tuo intervento.
      È incredibile come ognuno di noi dia un’interpretazione differente. Io quando l’ho fotografato di primo impatto ho visto sulla destra un drago che sputava fuoco.

      Piace a 1 persona

      1. Io ho visto benissimo il coniglio con le lunghe orecchie (o una lepre); c’è pure il codino.
        Brava.
        Buona serata.
        Quarc

        Piace a 1 persona

      2. Hai ragione, si vede benissimo, basta guardarlo con altri occhi 😊. Buona serata anche a te.

        Piace a 1 persona

      3. Sono contento.
        Quanto è importante nella vita… IL PUNTO DI VISTA!
        Anche questo è un punto di vista… o no?
        Ciao Laura.
        Quarc

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.