Hai un cervello… usalo!


Se non vuoi ricevere lo stesso tattamento…

Siano essi fatti, persone o situazioni…

Non giudicare mai per sentito dire…

Forma la tua opinione basandoti solo sul tuo istinto e la tua personale conoscenza.

Non lasciar mai che le opinioni altrui influenzino le tue.

Hai un cervello e un’intelligenza… sfruttali al meglio

E prima di emettere sentenze prenditi la briga di essere a conoscenza della realtà, non dell’immaginario di qualcuno…

Siamo tutti in grado di discernere per cui è un vero peccato lasciarsi manipolare anche solo in nome dei sentimenti.

Laura

4 risposte a “Hai un cervello… usalo!”

  1. Piano piano si impara tutto 😜

    Piace a 1 persona

  2. Spicchi di saggezza.
    Eccome!
    ❤️

    "Mi piace"

  3. Ormai non mi lascio più condizionare.
    Alla mia età ne ho viste tante…ognuno con la sua.
    Rispetto…chi rispetta…
    Aiuto.. Anche chi non mi aiuta.. nelle emergenze.
    Ciao Laura!!

    Piace a 2 people

    1. Abbiamo, credo, più o meno lo stesso difetto… aiutare anche chi, fossimo noi ad averne bisogno, si gira dall’altro lato. Buona domenica Caterina

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.