Quegli occhi che parlano…


Stavo meditando di scrivere un post sugli occhi che parlano… avevo da tempo già preparato il titolo, ma come sempre ero in attesa dell’ispirazione, non sempre riesci a metter giù le parole, le sensazioni, le idee a comando, deve arrivare quell’attimo che le tue dita scorrono veloci sulla tastiera, i pensieri si accavallano perchè hai tanto da dire e non riesci a picchiare sui tasti così velocemente, per seguire lo stesso loro ritmo.

Oggi per puro caso, non ho ancora capito perchè non mi arrivano le notifiche, e vorrei tanto saperlo, mi son iscritta, almeno credo di averlo fatto correttamente, ma niente. Vabbè, dicevo, per puro caso, dopo aver ricevuto un commento ad un mio post da un follower Antonio  vado a curiosare sul suo blog, e trovo delle meravigliose poesie, dei pensieri stupendi, mannaggia quanti me ne son persa! Sono davvero eccezionali, vi consiglio di farci un giro, chi ha l’animo romantico non se ne pentirà!

Mi son imbattuta in uno di questi pensieri ed ho pensato, e ora il mio post, come lo scrivo? Che faccio copio? Lascio perdere la mia idea? No! Ho trovato la soluzione…

Semplice, spero che Antonio non ne abbia a male, ma ho deciso di copiare un suo pensiero. Ovviamente è un pensiero maschile, ma possiamo tranquillamente rigirare la frittata… 🙂

occhi

 

Ci son uomini che parlano, e dicono cose che a volte son senza senso…

Ci son uomini che non hanno il coraggio di parlare, tengon dentro quello che sentono, ti osservano e ti parlano con gli occhi.

Amo questi uomini, amo quegli sguardi che dicono tutto, ti accarezzano il cuore e mettono in moto le mie emozioni…

 

 

 

Scusa Antonio se te l’ho un pò stravolta, spero tu non ne abbia a male 😉

Un abbraccio Laura

5 risposte a “Quegli occhi che parlano…”

  1. Beh, non l’hai stravolta, solo declinata. Un saluto ad Antonio 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Grazie! Mi piaceva troppo! 😉

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.