4- you only the best – Riflessi di noi

11.03.17


20.02.2017

527860

15.02.2017

Oggi ho ricevuto una lettera un pò speciale, me l’ha scritta la Lina una cugina di mia nonna. Una donna, che anche se ormai non più giovanissima, è ancora piena di voglia di vivere e di godersi la vita per quel che le è concesso… Una donna con lo spirito giovane, e la mente attiva e perspicace. Forse in famiglia siamo un pò così… chissà… mi auguro di aver ereditato i loro geni… Fatto stà che lei tempo fà, nonostante non sia pratica di internet e acquisti online si è fatta comprare il mio libro dal nipote senza dirmi nulla, e oggi mi ha scritto che:

lina-2

Stò leggendo il tuo libro. Mi lascio coinvolgere – nonostante l’età a ogni pagina mi spinge a leggerne il seguito. Ho constatato come tu abbia saputo incasellare poco a poco, il crescere dell’innamorarsi, cosi complicato a descriversi, ma scaturisce in ognuno di noi, seppur diversi, quasi sempre allo stesso modo. Ci si ritrova a ripescare “di dentro” parole, sensazioni, attimi veloci che lasciano premi di gioia oppure ci fanno sprofondare nella tristezza. Amanda è disinvolta, chiara, trasparente, schietta. Quante “Mandy” sono sotterrate nella pietra (sepolcrale?) del passato? Amanda – non ridere – fà ritornatare, ricordare… ora a sorridere e godere del ricordo. 

lina-1

Lo scritto coinvolge i sentimenti, Mac e Amanda li vivono. Sono quasi a metà del tuo libro.

Ho voluto mettere gli spezzoni della lettera, perchè mi sembrava giusto farlo… ma le sue parole sono davvero stupende, ha colto in pieno quanto ho cercato di dire nel mio libro.

Grazie Lina!

 

07.02.2017

Amanti degli e-Book è arrivata anche per voi l’occasione di leggere sul vostro dispositivo elettronico il mio libro 4-you only the best

Potrete scaricarlo qui:

https://sellfy.com/p/qwFx/

Buona lettura!

28.01.2017

Prima di farvi partecipi dalla novità che ho da poco appreso, posso dirvi che un pò mi scappava da ridere mentre scrivevo la data… mi son tornati in mente gli episodi di “Star Trek” quando il comandante scriveva “Dal diario di bordo…”

Ecco questa pagina sarà comunque un diario di bordo, dove annoterò i nuovi eventi. 🙂

E ora passiamo alla novità. Per chi fosse interessato all’acquisto di una copia del mio libro, faccio presente che da oggi è reperibile anche qui:

http://www.lafeltrinelli.it/libri/parise-laura/riflessi-noi-4you-only-best/9788899741082

Questo slideshow richiede JavaScript.

18.01.2017

Vi prego, non ditemi che son megalomane… 😉

però son giunta alla conclusione che per radunare tutte le recensioni relative al mio libro, senza dover ogni volta saltare di qua e di là e cercare nei vari articoli, era necessario creare una pagina ad esso dedicata.

Come promesso non ometterò nessun commento, mi limiterò ad aggiornare la pagina regolarmente.

Permettemi di aggiungere prima delle recensioni, la trama:

“4 – You only the best – Riflessi di noi”

Una donna innamorata è capace di molte cose… si mette in gioco e rischia tutto per amore, si adegua anche a vivere due vite parallele per l’uomo che le fa battere forte il cuore; ma lui, è capace di fare altrettanto? Amanda e Mac lavorano nello stesso istituto: si conoscono ormai da vari anni e sono diventati molto amici. Lei ha un compagno con cui convive da parecchio tempo, mentre lui è sposato ed è diventato papà di un meraviglioso bambino. La loro amicizia si trasforma quasi subito in un sentimento d’amore: in un qualcosa d’inimmaginabile. Lo stretto contatto che i due hanno nell’ambito lavorativo li porta a flirtare in modo assiduo, a corteggiarsi ininterrottamente tutti i giorni. Mac è un gran lavoratore, capace di svolgere innumerevoli ruoli e desideroso di raggiungere il successo nel minor tempo possibile: un tipo riflessivo ma a volte chiuso, tanto da lasciare molti dubbi nei pensieri di Amanda. Amanda, invece, è un vulcano e quando desidera qualcosa s’ingegna in tutte le maniere per ottenerla. Nei riguardi di Mac prova un’attrazione pazzesca mai nutrita in vita sua. Grazie a lui scopre la sua vera natura e la sua femminilità. Per quell’amore lei sarebbe disposta a raccogliere anche le briciole pur di non rovinare il legame che Mac nutre per la sua famiglia, ma non vuole neanche lasciare svanire il bene che prova nei riguardi di Paul, il suo compagno di vita… Un’anima combattuta, travagliata… Riuscirà Amanda a trovare la chiave per aprire la porta della felicità?

e dov’è disponibile:

https://www.amazon.it/Riflessi-noi-4-you-only…/…/ref=sr_1_2…

http://librochevuoitu.it/…/riflessi-di-noi-4-you-only-the-b…

www.leparchedizioni.com

E direttamente in libreria. In via Marco Sala a Ge-Nervi presso
“L’edicola… è anche Libreria”

di “Riflessi di noi” si dice…:

Come primo commento non posso non postarvi quanto scritto dall’editore

Marco 

“Si parla di sensibilità, di emozioni forti, si parla d’amore nel libro “Riflessi di noi” di Laura Parise”

Sandra:

“intenso… appassionato…”

Anna: 

“Wow!! Ti ho conoscuta sei anni fà ed ho iniziato a leggere le tue bozze e a seguire il tuo cammino di scrittrice.
Man mano che leggevo i tuoi appunti ho riscontrato in te una crescita creativa. Dalle bozze alla copertina ho seguito il cammino del libro completo. Averlo tra le mani è stata un’emozione grandissima neanche fossi io l’autrice. Ho apprezzato tutto il lavoro effettuato dietro alla sua presentazione, alla pubblicità e addirittura al video emozionandomi ogni volta. Non posso che augurarti di continuare ad andare avanti così per la tua strada”

Rosetta:

“Bello!!! Scorrevole, appassionante… Sapremo mai il perchè dei due mesi d’attesa?”

Giuseppe:

… dice sospirando “Eh, quando un uomo ti riempie d’attenzioni…”

Marina:

“…per sopravvivere indenne ai loro momenti tra le lenzuola era costretta a fingere… La non volgarità di Laura Parise”

Maria Monica:

“Bel libro, scorrevole, interesante, facile da capire e seguire. Lo consiglio ai oltre 15 anni in poi. Per me e stato come le 50 Sfumature di griggio ( che a me e piaciuto tanto), in stile italiano, per che si arriva piu lentamente al dunque :)”

Annunci

4 pensieri riguardo “4- you only the best – Riflessi di noi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...