Cosa ne pensa la Madrina del mio Thriller


Ho avuto l’onore di avere quale Beta Reader l’autrice e amica Elena Andreotti del Blog Non Solo Campagna che passo passo ha letto il mio primo Thriller consigliandomi e supportandomi.

E oggi ha pubblicato la sua recensione in merito.

Ecco cosa ha scritto:

I matrimoni sono eventi importanti nella vita di molte persone e per questo si profondono molte risorse di tempo e di denaro. Affinché la cerimonia sia memorabile ormai si ricorre a specialisti chiamati wedding planner, come accade anche in questo romanzo. Eppure a qualcuno proprio non piace che si convoli a nozze, anzi, ha talmente in odio questo momento di felicità da interromperlo con l’uccisione dello sposo, e lo fa più volte in vari eventi nuziali. Chi è il killer dei confetti? Perché la sua firma sono proprio i confetti e la partecipazione lasciati accanto al cadavere? @lauraparise_scrittrice ha congegnato una trama interessante per il suo primo thriller che ci lascia col fiato sospeso fino alla fine. Eppure, l’assassino è stato presente fin dall’inizio e si è mosso indisturbato tra gli ignari protagonisti, confuso in quel grande affresco che sono le cerimonie di nozze, apparente comparsa che si fa principale attore.

Cara Elena, il tuo aiuto e i tuoi consigli pagina dopo pagina hanno contribuito a sviluppare al meglio la mia idea, e di questo ti sarò sempre enormemente grata. Il figlio è mio, ma tu insieme ad altri colleghi ne siete padrini e madrine. Grazie ancora e grazie per questa tua recensione.

Laura

Se vi ha incuriosito, trovere il mio primo Thriller L’ASSASSINO DEI CONFETTI solo su Amazon in formato cartaceo, eBook e KindleUnlimited.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...