Recensione commovente


È bello iniziare la giornata leggendo parole che lodano quel che hai scritto.

Quando ho finito di leggere la recensione di Martina mi son chiesta “ma davvero ho scritto io questa storia”?

Ve la riporto per integro, chissà che anche qualcuno di voi miei cari lettori possa appassionarsi a questo romanzo:

Martina Arioli (ma.booklover)

⭐⭐⭐⭐⭐

Anche le donne sono vere tifose❤️⚽

Recensito in Italia il 6 febbraio 2021

È la prima volta che leggo un libro di Laura ma la sua penna mi ha catturata fin da subito. Pur essendo uno sport romance in cui il calcio e l’amore la fanno da padrone, Laura ha saputo inserire un tema importante: le donne all’interno del mondo calcistico e non solo come compagne da mettere in mostra. Rebecca prima ancora di essere la donna di un calciatore è una donna appassionata al calcio, una grande tifosa che segue la sua squadra con passione e ardore❤️⚽
Ho amato questo suo lato che mantiene per tutto il libro, restando fedele a se stessa, ai suoi principi.
Rebecca è, infatti, appassionata di calcio fin da bambina, segue la sua squadra del cuore allo stadio o in televisione con i suoi migliori amici. Ha un grande cuore che aspetta solo di poter amare davvero, di battere per la persona giusta. È una ragazza molto dolce, ama il suo lavoro, i suoi amici, ha un fratello che la capisce al volo e un’amica come Monica davvero unica.
E poi lui.. Daniel. Lui è un giocatore, appena approdato nella squadra del cuore di Rebecca, ha fatto mille sacrifici e sforzi per poter realizzare il suo sogno e dalle sue parole si nota quanto quel mondo così lontano, abbia molti più lati nascosti di quanto si possa pensare.
Il loro primo incontro è qualcosa di unico ed indimenticabile per entrambi: durante la sua presentazione i loro occhi vengono rapiti gli uni dagli altri. In mezzo a tutta quella gente, a quel frastuono, Rebecca e Daniel si vedono, i loro occhi si scontrano senza riuscire a smettere di perdersi nella profondità di quegli sguardi.
I loro sentimenti li sorprendono, nascono ancora prima che entrambi possano accorgersene e li travolgono più di quanto avrebbero mai pensato.. ma anche un sentimento profondo e unico come l’amore deve affrontare delle difficoltà e per Rebecca e Daniel queste non tarderanno ad arrivare.
Il suo mondo fatto di riflettori, paparazzi, giornali scandalistici e fatti inventati potrebbero essere troppo per lei che non ama stare al centro dell’attenzione. E lui non può rinunciare al suo mondo, non dopo tutti gli sforzi fatti e il successo ottenuto.
Ma allora cosa fare? Come vivere questa storia senza che nessuno dei due soffra?
Riusciranno a trovare una soluzione o saranno fama e successo a farla da padrone?
Sapete cosa ho amato di questo libro?
È una storia diversa dalle altre, usa spesso il linguaggio tecnico del calcio e quando descrive ti fa sentire partecipe di quel mondo, come se tu fossi lì, ad assistere con tutta la tifoseria ad una vera partita⚽
La sua scrittura poi è fluida, i passaggi da un personaggio all’altro sono molto naturali e a quasi tutti viene data non solo una voce, ma ci fa anche sapere che cosa pensano.
Grazie Laura per avermi fatto scoprire questa tua perla nascosta❤️ è stato un meraviglioso viaggio nel mondo del calcio e dell’amore, quello vero⚽❤️

Grazie ancora

Laura

2 pensieri riguardo “Recensione commovente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...