A volte si cambia…


“Cambiare identità per non morire”

Questo è il titolo del mio nuovo romanzo.

Oggi è uscita la versione eBook Kindle, che troverete cliccando qui e sempre su Amazon troverete anche la versione cartacea cliccando qui.

Con questa storia, ho deviato un pochino dal mio genere, esclusivamente rosa, andando a finire sul giallo-thriller, non dimenticando però di condire il tutto con una bella storia d’amore.

Si tratta di una storia completamente inventata, ma nonostante ciò potrebbe portare il lettore a trovarvi spunti molto reali di cronaca attuale.

È la storia di una normalissima, traquillissima e onesta famiglia che pian piano verrà decimata grazie alle scelte di vita fatte da Nico, uno dei figli di Elisa, un ragazzo molto probabilmente degno figlio del padre.

Nel giro di poco tempo la famiglia si ritroverà a vivere nel terrore.

Sinossi:

Nico rimasto orfano di padre molto piccolo per un incidente misterioso intraprende la carriera di malavitoso e killer a pagamento. Con le sue gesta condizionerà la vita di tutta la sua famiglia, costringendo madre, patrigno, sorella e fratellino a cambiare città, vita, nome, e a vivere sotto la stretta sorveglianza di Jack e della sua organizzazione. Stella… Nicole… Miriam… crescerà in mezzo alle vendette trasversali non potendo mai vivere una vita normale, ma sempre in fuga e guardandosi continuamente dietro alle spalle fino al giorno che…”

Spero con ciò di aver destato il vostro interesse e di poter leggere presto il vostro parere in merito a questa lettura.

Laura

8 risposte a “A volte si cambia…”

  1. Complimenti carissima Laura! ❤️

    Piace a 1 persona

    1. Grazie Giorgiana 🥰😘❤🤞

      Piace a 1 persona

  2. Auguri per questa nuova avventura Lauretta!! 😊😘

    Piace a 1 persona

  3. In bocca al lupo per le vendite amica mia! 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Grazie wwayne 😊🤗

      "Mi piace"

      1. Grazie a te per la risposta! Colgo l’occasione per segnalarti che ho appena sfornato un nuovo post, in cui racconto una mia esperienza molto importante e molto personale… spero che ti piaccia! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.