Riconoscere l’amore


A volte la dolcezza si nasconde dietro una corazza, uno sguardo duro, un’espressione assorta e non tutti hanno l’opportunità di vederla, di apprezzarla, di goderla.

E così anche l’amore si può dimostrare in mille modi, dietro a piccole sfumature, gesti che per molti potrebbero essere banali, ma che per altri potrebbero significare tantissimo. Tutto stà nell’imparare a riconoscerle queste sfumature. Magari non è semplicissimo, all’inizio potrebbe essere impossibile percepirle, ma mettendoci un pò d’impegno, e sopratutto lasciando da parte gli stereotipi ecco che tutto potrebbe chiarirsi e diventare romanticissimo.

Perchè può essere facile dire “Ti Amo” a parole, ma dimostrarlo questo amore, con piccoli gesti, piccole accortezze è per chi ama veramente.

Laura

Annunci

15 pensieri riguardo “Riconoscere l’amore

  1. Hai perfettamente ragione, sono i fatti che svelano quello che abbiamo nel cuore. È per questo motivo che li ho sempre preferiti alle parole ed anche ai regali … quest’ultimi infatti si possono fare semplicemente aprendo il portafoglio ma non dimostrano nulla.

    Un saluto

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...