Anomalie…


Dai sù, è un pò che non vi parlo della mia Samp…

Domani per colpa del mal tempo, che il 9 settembre dello scorso anno si era abbattuto sulla mia città, “allerta arancione” aveva preannunciato la protezione civile… e a Genova si sà… quando si ci mette il mal tempo e le allerte, anche se poi non accade nulla il panico regna sovrano, si recupererà la partita Sampdoria – Roma rinviata a data da destinarsi.

Dove stà l’anomalia vi chiederete voi…

Ebbene, per chi non segua costantemente il campionato, o addirittura il calcio… mercoledì 24 Gennaio, partita di recupero della terza giornata girone d’andata a Genova e… domenica  28 Gennaio, sarà ancora terza giornata ma del girone di ritorno, per cui, stessa partita a stadio casalingo inverso.

class
Classifica al 23.01.2018

Sampdoria – Roma (24 Gennaio 2018 ore 20:45 stadio Luigi Ferraris Genova)

Roma – Sampdoria (28 Gennaio 2018 ore 20:45 stadio Olimpico Roma)

Come andrà a finire?

Classifica alla mano, entrambe son messe piuttosto bene, ma se la mia Samp riuscisse nell’impresa di portare a casa entrambi i bottini pieni si piazzerebbe a parimerito con la Roma. Quest’anno abbiamo dimostrato di saperci fare contro quelle molto più quotate di noi… siamo riusciti in qualche bella impresa, non soltanto per fortuna, ma anche per il bel gioco, ci siamo fatti fare parecchi complimenti, e a volte, purtroppo, ci siamo fatti prendere dall’euforia di esser diventati “grandi” e quando abbiamo incontrato squadre meno attrezzate, ma con il coltello tra i denti e la voglia di strafare, abbiamo mancato l’appuntamento e fatto delle figuracce autoridimensionandoci con chi in fondo ha solo fatto il suo dovere, ha messo in campo tutto quello che aveva e ci ha “fregato” in partenza! Perciò occhi aperti ragazzi… concentrazione prima di ogni altra cosa!

Amici sportivi, che siati tifosi di una o dell’altra squadra, vi auguro che siano due partite degne del pubblico pagante che le andrà a vederle nonostante il freddo delle notti di gennaio, e di quelli che come me, vorrebbero tanto esserci, ma dovranno accontentarsi del divano e il telecomando.

Forza Samp ovviamente! fab50268825956aac14dcee4856d8bee

Laura

4 pensieri riguardo “Anomalie…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...