Chiudi gli occhi, spegni tutto e buttati


Download

In fondo è proprio quello che vorremmo tutti, avere il coraggio di tuffarci, per una volta lasciarci alle spalle tutto e tutti ed estraniarci dal mondo, chiuderlo fuori se non completamente quasi del tutto.

Ci sono quei momenti che sei stauro, che tutto quello che ti circonda non fà che aumentare il tuo malessere, ma sei costretto ad andare avanti, a proseguire nelle varie incombenze della vita, vorresti ma non puoi, ti piacerebbe tanto ma, come fai… ???

Beh, ecco a volte ci vuole davvero il peggio del peggio per farti prendere una decisione, per farti dire “basta” adesso ho bisogno di stare con me, di pensare a me, di coccolarmi, di volermi bene.

Non è facile lo sò, non sempre si ha la forza e il coraggio di affrontare un percorso che potrebbe essere fallimentare. I dubbi e le incertezze sono terribili mostri che dobbiamo combattere, affrontare, e avere il coraggio di sconfiggere. Le incognite fanno parte della vita, nessuno, per quanto possa amarci, o volerci proteggere, potrà mai dirci cosa ci riserva il domani, stà a noi scoprirlo.

Ho passato tre giorni fuori dal mondo, lontano da tutti e… sono stata felice! Felice di averlo fatto, felice di aver preso quella decisione. Mi ha fatto bene staccare la spina, fare qualcosa per me, qualcosa che fino a poco prima non avevo il coraggio di fare, ho chiuso gli occhi, ho spento tutto e mi sono buttata.

Laura

 

18 pensieri riguardo “Chiudi gli occhi, spegni tutto e buttati

  1. Ciao Laura, per fortuna noi abbiamo il camper… con questo posso sfuggire della realtà e riprendermi energia per continuare vivere in questo mondo caotico … ti abbraccio abbi una buona giornata bussi 🌻

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...