Grazie, merci, thank you, gracias, Danke a tutti i miei follower


Questa mia avventura nel blog è iniziata l’8 settembre 2016. Poverini, mi sopportate da allora… 🙂

All’inizio non avevo neppure la più pallida idea di come si gestisse un blog, cosa fare, cosa dire, cosa postare… mi sentivo come la classica persona che cade dalle nuvole. E se devo essere sincera nonostante scrivere sia sempre stata la mia passione, quest’idea non mi era mai passata neppure per l’anticamera del cervello 🙂  fin quando Marco il mio editore non me lo ha proposto. Beh, ancora oggi ho qualche problemino, a volte mi chiedo se sia il caso di scrivere di questo o di quell’altro argomento, potrà interessare qualcuno, o interessa solo me?  Difficile dire sondare gli interessi altrui.  Ma poi mi dico, “beh, se ci son persone che mi seguono, forse non faccio poi così schifo… e oggi… wow! quando ho ricevuto la notizia che siete in 200 a leggere tutto quello che la mia mente partorisce, ditemi voi come posso non essere che soddisfatta? Non me lo sarei mai aspettato che in poco più di otto mesi avrei raggiunto un pubblico così vasto. Per questo non posso esimermi dal ringraziarvi di cuore tutti, uno per uno, sia quelli che quotidianamente passano dalle mie pagine e lasciano il loro commento, sia quelli che leggono e vanno oltre senza lasciare un segno del loro passaggio.

Laura

38743937-Focus-on-italiano-Grazie-Parola-nube-a-forma-di-cuore-su-sfondo-bianco-dire-grazie-in-pi-lingue--Archivio-Fotografico.jpg

A coloro che son da poco iscritti ricordo i miei lavori da scrittrice

Unrequited love

Il calcio… passione anche al femminile

4 – You only the best – Riflessi di noi

E vi ricordo  la prossima uscita di due volumi di ricette di cucina 

La mia cucina vol.1 e vol. 2

unnamed

e tra pochissimo anche un nuovo romanzo in formato e-book 

10 thoughts on “Grazie, merci, thank you, gracias, Danke a tutti i miei follower

Rispondi

