Siete pronti per una nuova uscita?!?!


unnamed

Sono lieta di annunciare a tutti coloro che mi seguono che ho messo su carta un’altra delle mie passioni…

Cucinare!!

Tra pochi giorni sarà possibile acquistare sul sito della mia casa editrice “Le parche edizioni” i due volumi di ricette da me elaborati intitolati   La mia cucina

Si tratta di una raccolta in due volumi, acquistabili insieme o separatamente, di tutte quelle ricette che ho raccolto, carpito, rielaborato, da parenti, amici, e quant’altro, da trent’anni a questa parte. Per buona parte delle ricette vi racconto anche qualche annedoto legato a loro, è un libro di ricette, ma nello stesso tempo anche appunti della mia vita.

Come qualcuno di voi che mi segue avrà già avuto modo di capire, le mie passioni sono varie… in primis la scrittura, e poi la cucina, il calcio e, nei momenti di relax, ovviamente la lettura!

Ma non posso stilare una classifica vera e propria, di queste mie passioni, avrei difficoltà…

Cucinare fà probabilmente parte del mio DNA, non mi stanca mai, anzi oltre a gratificarmi, spesso mi rilassa e a casa non passa giorno che io non accenda i fornelli.

Pensate, l’ho fatto anche di mestiere… No!! non sono una cuoca di professione, non ho mai neppure lavorato in un ristorante, ma, per due anni circa, mi sono occupata della mensa di una ditta di cosmetici.

Ero l’unica responsabile per quanto riguardava l’intera gestione, dall’elaborazione del menù, la spesa e la messa in opera dei pasti. Giornalmente servivo ca 25 persone. Era un pò come avere una piccola trattoria, senza l’incombenza del guadagno a tutti i costi per sopravvivere.

Ho sempre amato cucinare e sperimentare, rielaborare le ricette in base ai gusti dei familiari, inventarne di nuove… e così… è nata l’idea di raccogliere tutte le ricette e metterle a disposizione di chi sarà interessato all’acquisto.

Nell’attesa dell’imminente uscita, vi auguro

Buon appetito!!

Laura

 

 

26 thoughts on “Siete pronti per una nuova uscita?!?!

Rispondi

