Le recensioni per le vacanze


Chi di voi conosce TripAdvisor?

State pensando alla vostra vacanza… e giunti al momento di decidere quale potrebbe essere la struttura più consona ai vostri  gusti, tasche, interessi e necessità, vi affidate alla lettura delle varie recenzioni che si trovano sui siti oppure andate a naso, e vi affidate alla vostra buona stella?

Sò com’è complicato, perchè spesso mi sono trovata con questo dilemma. Che faccio? Credo a quello che dicono, o faccio la mia esperienza facendo a meno di andare a leggere i vari commenti?

Mi fido di quel che leggo? In fondo sono pareri soggettivi, ognuno può avere il suo personale punto di vista.

Io da tempo, posto su TripAdvisor le mie esperienze. Ogni volta cercando di essere il più obbiettiva possibile. Lodando dove è meritato e se necessario anche criticando con la speranza di offrire un servizio a chi, leggendomi possa avere un quadro più completo.

Ma quanti di quei commentatori saranno davvero obiettivi?

https://it.tripadvisor.ch/members/Laura161

Lauratrip

9 thoughts on “Le recensioni per le vacanze

  1. Giusto quello che dici ma io sono sempre combattuto quando ho a che fare con le recensioni on line. Di solito funzionano, ma bisogna anche fare un’indagine statistica. Se la maggioranza di commenti è positiva allora ok, anche se c’è qualcuno che fa il bastian contrario…forse qualcosa è girata male a lui e vuole distruggere tutto…. 😉 Ciao La!

    Liked by 1 persona

Rispondi

