Grazie


Farsi conoscere e apprezzare nel mondo dell’editoria, per gli scrittori emergenti è una vera battaglia. Come combattere contro i mulini a vento.

E quando poi si riesce finalmente a trovare qualcuno disposto a rischiare, non si può certo credere di aver raggiunto la giusta visibilità. A meno che non si porti il cognome di qualche personaggio famoso, non si sia imparentati con chissà chi, anche in questo caso la visibilità concessa è solo un granello di sabbia nel deserto delle librerie. Se si è particolarmente fortunati, qualcuno adocchia la copertina, rimane incantato e si lascia tentare. Ma anche qui è una goccia nell’oceano.
Purtroppo non tutti sono nati con la camicia, gli aspiranti scrittori sono milioni e i posti nell’olimpo della letteratura a quanto pare molto esigui.
Io posso dirmi, in un certo senso fortunata… ho avuto la mia pubblicazione, il mio romanzo “4-You only the best – Riflessi di noi” 
edito dalla casa editrice “Le Parche Edizioni” è ststo letto e apprezzato, ho avuto la gioia di partecipare ad un evento importante come la “fiera del libro di Torino” e presto, sempre tramite la stessa casa editrice, usciranno altre mie pubblicazioni.
Ma nonostante questo, continuerò ancora a martellare su queste pagine, con la promozione del mio lavoro.
Grazie a chi mi ha già dato fiducia, e grazie a chi me ne darà in futuro con i suoi acquisti
Per il formato cartaceo basta cliccare qui:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/8899741085/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1479321919&sr=8-2π=SY200_QL40&keywords=laura+parise

Per quello elettronico qui:
https://sellfy.com/p/qwFx/

Annunci

20 pensieri riguardo “Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...