Il ricordo di un grande…


images (1)

Chi di noi non ha sognato almeno una volta con una delle sue canzoni?

Parlo di Pino Daniele, un grande della nostra musica. Io amo le sue canzoni,  quante meravigliose parole mi capita di trovare tra i suoi testi… e che musica deliziosa.

Dolcezza e sentimento… canzoni vere, canzoni che a volte toccano e che, a mio modesto parere, ci accompagneranno sempre perchè non saranno mai fuori moda.

Ci ha lasciato un grande patrimonio, e la sua voce sarà sempre con noi, il ricordo non sfiorirà mai.

NUOVA-2-foto-pino-daniele-1

Oggi forse sono un pò “tanto” romantica… forse più del solito, dirà qualcuno che mi segue costantemente… ma come si può stare senza ascoltare queste meraviglie?

Ho proprio voglia di farvi partecipi lasciandovi solo un assaggio delle sue meravigliose canzoni romantiche e delicate.

Attendo commenti in merito, qual’è e se c’è la vostra preferita, io ho difficoltà ad eleggerne una sola.

Saluti Laura

7 pensieri riguardo “Il ricordo di un grande…

Rispondi

