Approfittatene, è ancora gratis!


Ho avuto il piacere di leggere l’opera di Filippo Fabio Pergolizzi intitolata “L’abbraccio dell’odio”.

Innanzi tutto devo ringraziare Filippo per la sua immensa cortesia, non mi era possibile scaricarlo, ed è stato così gentile da inviarmelo per mail. Poi complimentarmi con lui per l’opera.
La trama originale e accattivante, gli intrecci davvero notevoli, mentre tutto portava a pensare al classico colpevole che il lettore elegge non appena cominciano a succedere i delitti, Filippo ha invece intrecciato la storia in modo tale da lasciarci credere fino alla fine di aver capito fin dall’inizio chi fosse, per poi “fregarci” con un bel colpo di scena. Anche se devo dire che ad un certo punto mi ero chiesta che razza di personaggio fosse, e cosa c’entrava in tutto quello che era accaduto, e a dire il vero mi aveva perfino infastidita con il suo modo di fare.

Ma, e qui stà la bravura di chi tesse la storia, alla fine mi ha fatto esclamare “ma guarda un pò!” per cui posso assolutamente dire che vale la pena di leggerlo.

Tenete conto che io l’ho letto sul cellulare!! Per cui se non ne fosse valsa la pena, forse avrei risparmiato la fatica ai miei occhi… 😉

Non ho idea fino a quando Filippo intenda lasciarlo in edizione gratuita, ma anche spendendoci qualche € penso che ne valga la pena.

Grazie ancora Filippo, il tuo Thriller è stato un gradito compagno di viaggio.
Laura

Liberi di Essere

Non tutti gli autori scrivono per pura passione, e non tutti si accontentano della semplice opportunità di essere letti da più persone. Mi sono sempre definito uno scribacchino appartenente alla prima categoria, quelli che scrivono per il puro piacere di regalare piccoli momenti di evasione; momenti che nulla hanno a che vedere con il guadagno monetario, poiché ci sono cose che non possono essere valutate in soldini: la soddisfazione personale. È un vero piacere condividere il frutto di questa passione, così com’è piacevole il sapere che molti lettori, a centinaia, stiano scaricando la versione ebook de “L’abbraccio dell’odio”, che adesso si trova in testa alla classifica dei gialli-thriller gratuiti. A loro va il mio più sentito ringraziamento. 🙂

Vedere che il tuo primo lavoro riesce a ancora a suscitare l’interesse dei lettori, nonostante siano già passati un paio d’anni dalla sua pubblicazione, è senza dubbio gratificante.

Approfittatene anche voi a…

View original post 5 altre parole

9 thoughts on “Approfittatene, è ancora gratis!

  1. Ciao Laura! Devo ancora terminare di leggere il tuo (mi manca poco però), poi ho quello di Paola…in questo periodo sono stato letteralmente rapito dalla “trilogia della pianura” di Kent Haruf che non so se conosci…nel caso te lo consiglio. In più, ieri mi va ad uscire l’ultimo sforzo del grande Stefano Benni…si dovrebbe poter avere la possibilità di leggere alla stessa velocità con cui si corre… Buona giornata!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Gigi 😊 Hai perfettamente ragione! E capitano spesso quei periodi che esce tutto insieme… 😑 grazie per il consiglio, lo memorizzo, anche perchè non lo conoscevo. E ora sono quasi a corto di letture… capita a fagiolo, appena rientro da Torino me lo procuro. Buona giornata Gi.

      Liked by 1 persona

Rispondi

