Orgoglio e pregiudizio. Una lettura impegnativa?


Ciao ciao amici

Come già detto, la lettura ovunque e comunque… e sopratutto in vacanza!

Ieri in aereo ho iniziato a leggere un libro che, e qui Teresa del Falllingbooksblog mi tirerà le orecchie… non avevo mai letto. Mi aveva sempre incuriosito ma non mi era mai capitata l’occasione. 

Forse un pò impegnativo… ma tutti i libri potrebbero esserlo no?

Devo dire che al momento trovo la Austen un pò… ripetitiva sui vari argomenti, che forse sono abituata ad un altro modo di scrivere e non mi sono ancora immersa per bene nella modalità di scrittura dell’epoca… e che io purtroppo non sono amante del pettegolezzo… mentre qui non si fà altro.

Ma staremo a vedere più avanti.

Buona serata a tutti da Tenerife

Laura

14 thoughts on “Orgoglio e pregiudizio. Una lettura impegnativa?

  1. Ops anche io non ho mai letto il libro XD Ho solo visto il film e letto qualche spezzone anni fa a scuola. Purtroppo ho un po’ paura che lo stile mi risulti un po’ lento, ma la storia mi piace quindi prima o poi lo leggerò anche io!! Buona giornata 🙂 nessie

    Liked by 1 persona

Rispondi

