#Ilpiaceredellalettura


Un’amica mi ha detto:

“ho la libreria stracolma, non sò davvero più dove mettere i volumi che acquisto, così volente o nolente ho dovuto arrangiarmi diversamente, siccome il piacere della lettura è così grande, che non potrei proprio farne a meno, ho dovuto trovare la soluzione più ovvia! Passare al formato elettronico”

Tutto questo solo due giorni fà… mi ha inviato queste foto

lei li divora letteralmente i libri… e oggi mi ha lasciato questo messaggio:

Bibi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cosa posso dire dopo questo… Ve ne faccio partecipi e taccio…

Buona serata Laura

ecco il link dove, nel caso foste interessati potete scaricarlo

https://sellfy.com/p/qwFx/

 

7 pensieri riguardo “#Ilpiaceredellalettura

Rispondi

