E adesso protesto!!


Adesso è davvero troppo! Sono davvero indignata!

È incredibile come la gente si permetta di giocare sul lavoro altrui! Noi ci facciamo in quattro per pubblicizzare, per mettere in evidenza, per garantire ai nostri lettori la possibilità di servirsi anche sotto casa, e ci accordiamo con “La Feltrinelli” per avere il libro in catalogo.

Spieghiamo a tutti che basta recarsi nei loro punti vendita e prenotarlo e nel giro di pochi giorni potranno ritirarlo.

Tutto bello, tutto semplice… Magari!! Perchè invece, io ricevo segnalazioni da persone che desiderano acquistare il mio libro in libreria anzichè su Amazon e vengono prese in giro. E magari neppure tutti me lo segnalano… quindi oltre il danno la beffa, perchè è ovvio che l’acquirente, alla fin fine se ne frega e passa ad altro!

Nella libreria “La Feltrinelli” di Cosenza è stato detto

“Signora mi dispiace ma deve fare l’ordinazione in una sede più grande, Napoli, Roma o Milano. Noi non possiamo prenotarlo”

Ma come??? Se loro sono un negozio della stessa catena, ce l’hanno sul loro catalogo, come è possibile che non possano prenotarlo??

Nella libreria di Bari invece prima hanno preso l’ordinazione dicendo che ci sarebbero voluti almeno 40 giorni! Però!! Neanche fosse stato ordinato su Marte… ma vabbè… diciamo che ci può stare, però passati i quaranta giorni hanno avuto la brillante idea di rispondere che:

“Ci dispiace, per il momento hanno bolccato la ristampa, forse la riprendono tra 5 / 6 mesi”

Ma come??? Non è stata bloccata nessuna ristampa!

Sono davvero indignata, non è modo di lavorare questo. E che figura ci facciamo noi, il mio editore ed io a continuare a pubblicizzare perfino le loro librerie, se poi questo è il trattamento??

Mi scuso qui con tutti coloro che volessero acquistare su “La Feltrinelli” e, se siete interessati all’acquisto, ma non volete utilizzare carte di credito, o fare acquisti online, vi invito a prendere contatto direttamente con me tramite il modolo di contatto che trovate sulla mia pagina. Sono davvero dispiaciuta per quanto stà accadendo.

Un abbraccio a tutti, scusate lo sfogo.

Vi auguro una serena e felice Pasqua

Laura

 

 

 

16 thoughts on “E adesso protesto!!

  1. Ciao Laura 😘 recentemente ho acquistato in versione digitale il tuo libro: “4-you only the best Riflessi di noi” 📘come tu ben sai amo leggere e non ne ho potuto fare a meno!. Mi è piaciuto tantissimo e questo te lo dico non da amica, ma da lettrice 🤗 mi sono appassionata alla storia d’amore tra Amanda e il suo collega Mac.Le pagine sono volate vie veloci e ho finito il tuo bellissimo romanzo in 2️⃣ giorni. Mi piacerebbe tanto che ci fosse un seguito, anche per approfondire il personaggio della moglie di Mac e per dare un lieto fine a Paul. Grazie per avermi fatto passare delle ore liete con la tua opera 👍 🔝In bocca al lupo per la tua carriera di scrittrice. In attesa di leggere il tuo prossimo libro.
    Con affetto, la tua vecchia amica Bibi ❤️


    https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

    Liked by 1 persona

Rispondi

