Si nasce e si cresce … we are born and grow … so sind wir geboren und wachsen


Ci son quei colori magici che fan venire i brividi, diciamo noi… son quei colori che ti catturano e non ti abbandonano più per tutta la vita, ti danno gioie, dolori, forti emozioni… son quei colori che vorresti poter condividere con chi ti stà accanto. A volte capita, a volte hai questa fortuna, io purtroppo non ce l’ho… in famiglia non mi seguono neppure i figli… peccato, ma non importa non mi sento sola, ho chi mi fà compagnia… 😉

Magari qualcuno di voi adesso stà morendo dalle risate…

E si chiede “ma che cavolo di post ha messo oggi la Laura?”

È un pochino pretenzioso, magari anche infantile, vero, ma dopo aver letto l’articolo scritto da Gigi sul voler ritornar bambini, ecco che oggi ho deciso di fare questo, non pensare alle cose serie e divertirmi un pò. Lasciar libera la bambina che è in me, e darle libero sfogo. Per le cose serie c’è sempre tanto tempo…

E ho iniziato facendolo con una compagna di viaggio, Arianna, ci siamo ritrovate a divertirci come pazze su Twitter, a scambiarci meravigliose immagini, qualche sfottò… Sì è vero, siamo state in un certo senso attirate da un commento… ma chi ci cerca ci trova no?

Tutto questo riporta alla mia memoria quando ero ancora una ragazzina, e abitavo nella mia amata Genova, le domeniche allo stadio, i viaggi in treno su convogli appositamente organizzati per noi tifosi, i pomeriggi a chiacchierare con gli amici, gli sfottò con gli amici genoani… Ricordi… quelli non te li può rubare nessuno… ed è bello ogni tanto farli tornare a galla.

Quindi amici miei, oggi  vi regalo una bella carrellata di immagini fantastiche!

Buona visione  😉

Laura

3 risposte a “Si nasce e si cresce … we are born and grow … so sind wir geboren und wachsen”

  1. Avatar Rebecca Antolini
    Rebecca Antolini

    Il post di Gigi mi ha molto piaciuto… buona giornata cara Laura … Kussli ❤

    Piace a 1 persona

  2. Sei una tifosa con la T, maiuscola!!!
    Sei troppo forte💪🏻💪🏻💪🏻👍

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.