[Segnalazione] doppia! – “4 You only the best” e “La mia meravigliosa eccezione”


Si vede che oggi è proprio la mia giornata!
Ho fatto doppietta!!
Eh si, cari lettori, anche Teresa del blog https://fallinbooksblog.wordpress.com/ ha accettato di recensire il mio libro! Ora non mi resta che aspettare e sentire che ne pensa…

Fall in "Books"

Buonasera lettori!

Stasera ho deciso di viziarvi quindi ci sono non solo due articoli pubblicati ma ben due segnalazioni! Vi amo!

Cominciamo con Laura Parise e il suo libro “4 – You only the best“:

TRAMA –

Una donna innamorata è capace di molte cose… si mette in gioco e rischia tutto per amore, si adegua anche a vivere due vite parallele per l’uomo che le fa battere forte il cuore; ma lui, è capace di fare altrettanto?

Amanda e Mac lavorano nello stesso istituto: si conoscono ormai da vari anni e sono diventati molto amici. Lei ha un compagno con cui convive da parecchio tempo, mentre lui è sposato ed è diventato papà di un meraviglioso bambino.

La loro amicizia si trasforma quasi subito in un sentimento d’amore: in un qualcosa d’inimmaginabile. Lo stretto contatto che i due hanno nell’ambito lavorativo li porta a flirtare in modo…

View original post 939 altre parole

4 pensieri riguardo “[Segnalazione] doppia! – “4 You only the best” e “La mia meravigliosa eccezione”

Rispondi

