The Versatile Blogger Award


Ciao a tutti!!  Oggi rispondo alla nomina del blog Canti delle balene che mi hanno taggato nel The Versatile Blogger Award. Grazie ragazze!! Mi fà particolarmente piacere che abbiate pensato a me per questo premio…  Adesso arriverà il difficile…. rispondere alle domande… ohh povera me… 🙂

Queste le regole:

  1. Mostrare il premio sul tuo blog;
  2. Ringraziare i blogger che ti hanno nominato e fornire il loro link;
  3. Condividere 7 fatti su di te;
  4. Nominare 10 blogger e fornire i loro link.

Siete curiosi? Immagino di si… altrimenti non perdereste il tempo a leggermi…

Vabbè vado và:

  1. Odio uscire da sola. Non mi piace! Se devo lo faccio, ma che nessuno mi venga mai a dire, come è già capitato perchè mi lamentavo che stare a casa tutto il giorno da sola senza veder anima viva è noioso, che potrei benissimo andare a fare delle passeggiate e guardare le vetrine!! Con chi dovrei commentarle stè vetrine? Parlar da sola in mezzo alla strada come faccio quando sono in casa? Chiamerebbero la neuro 🙂
  2. Mi piace da morire scrivere… e mi dilungo sempre ogni volta che inizio sopratutto se scrivo a qualcuno… scrivo messaggi, lettere, mail… E poi amo scrivere… certo mi deve venire il classico momento, non potrei mettermi a scrivere a comando… però per me la scrittura è il più bel modo di comunicare e raccontare se stessi… non che non mi piaccia chiacchierare, ma in un discorso a volte ti perdi nel commento dell’interlocutore…
  3. Sono appassionata di serie TV e amo commentarle. Fortunatamente ho un’amica che segue le stesse che seguo io, così appena finisce la puntata le mando una bella mail con i miei appunti, le critiche, quello che mi è piaciuto, quello che avrei eliminato o mi ha fatto arrabbiare… tendo ad affezionarmi anche ai personaggi…
  4. Mi piace mettere la musica ad alto volume quando faccio le faccende domestiche e cantare ad alta voce quando sono da sola, sono stonata, ma che importa, tanto al massimo mi ascoltano i vicini 😉
  5. Adoro cucinare. Mi piace tantissimo, e adoro quando mi fanno i complimenti per la mia cucina. Mi piace rielaborare nuove ricette, usare la mia fantasia, e cercare di creare sempre qualcosa di diverso. Mangio praticamente di tutto, e se son nervosa tendo a mangiare senza sosta tutto quello che mi capita sotto mano. Peccato che poi la linea porti il conto…
  6. Mi piace leggere romanzi d’amore, gialli, thriller. Però son testona, non lascio mai un libro che non mi piace a metà. Anche se ci impiegherò una vita, non lo mollo fino all’ultima pagina, e non mi piace iniziarne più di uno. Voglio concentrare tutta la mia attenzione su quella storia e non farmi distrarre da altre che magari potrebbero essere più interessanti. Certo se il libro mi cattura son capacissima di divorarlo.
  7. Non porgo parecchia attenzione ai particolari e dimentico facilmente i nomi della gente. Ma non i volti o le situazioni. Anche a distanza di anni son capace a dire dove e perchè ho visto quella persona, stessa cosa vale per le mie cose, se le lascio in una certa maniera, e qualcuno le sposta anche solo di un paio di cm io me ne rendo conto subito.

Che ne pensate? Son da ricovero? I vostri sette punti?

Nominerò i dieci blogger richiesti e mi scuso in anticipo con quelli che non saranno nella lista… Ovviamente potranno commentare i miei e raccontarmi i loro 7 punti.

Un abbraccio a tutti

Laura

Giorgiana

giuliasolepizza

Dina

Sephiroth 17

Gigi

Antonio

Paola

Ade

Paola

Filippo

 

 

 

Annunci

16 thoughts on “The Versatile Blogger Award

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...