Mi avvalgo della falcoltà di sbagliare


Per evitare una vita di rimpianti di dolorosi rimorsi e terribili pentimenti, mi avvalgo della facoltà di sbagliare!

Di sbagliare sulla mia pelle, nella mia vita, e non accetto che nessuno mi dica cosa possa essere meglio per me!

Cosa ne sanno gli altri cosa può essere meglio per me? Come possono pensare di conoscere le mie ansie, le mie paure, i miei turbamenti, i miei sogni se neppure si prendono la briga di conoscermi?

Farò mille errori…

Cadrò mille volte…

Inciamperò sulle mie stesse paure…

Sarò la più grossa rompiscatole del mondo…

Ruzzolerò forse anche nel ridicolo…

ma alla fine se dovessi vincere…

se dovessi raggiungere il mio sogno…

se dovessi inciampare in quelle emozioni

quelle sensazioni che sento dentro di me

e dovessero realizzarsi,

allora e solo allora

sarò io a farlo io con la mia cocciutaggine,

io con la mia testa dura,

io con tutte le mie cicatrici.

35773

3 pensieri riguardo “Mi avvalgo della falcoltà di sbagliare

Rispondi

