Trovarsi o… ritrovarsi…


Era così difficile capire se lui era per lei una persona nuova o qualcuno che aveva amato in un’altra vita, in un’altra dimensione…

Dal momento che gli era stato presentato, aveva riscontrato in lui  qualcosa di così familiare… così tante sensazioni che se fino a quel momento le erano sconosciute, ora le davano da pensare che loro… in un altro momento, chissà dove, chissà quando, erano stati un’unico cuore, un’unica anima, un’unico grande amore.

Il battito del cuore che le provocava il suono della sua voce era qualcosa di semplicemente celestiale. Sentiva scorrere un brivido sotto pelle ogni qualvolta lui pronunciava il suo nome, era quasi in grado di percepire quello che lui in quel momento stava per dirle, come se le loro menti fossero state in assoluta sintonia.

Era come una visione, un dejavù, ma le sue parole, i suoi sguardi, quel gesticolare parlando, suonavano nelle sue orecchie nei suoi occhi dentro il suo cervello come attimi di vita già vissuti. Ne era quasi certa. Chissà forse in sogno, forse…

Ma quella piacevole sensazione che provava mentre si stringeva a lui in quell’abbraccio era reale. Stava accadendo veramente. Poteva sentire distintamente il battito dei loro cuori, il profumo della sua pelle, la lieve carezza delle sue mani sulle sue spalle…

Era forse destino… nonostante il tempo fosse trascorso inesorabile, nonostante avessero dovuto vivere cento vite, loro erano destinati a ritrovarsi… dovevano solo attendere che i pezzi del puzzle della vita tornassero tutti al loro posto, perchè era lì dove lei doveva essere, tra le sue braccia.

img-20160905-wa0011.jpg

 

 

Annunci

4 thoughts on “Trovarsi o… ritrovarsi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...