Back At One


Ed ecco un’altra canzone che mi piace da impazzire….

Quante volte abbiamo fatto una lista del perchè eravamo innamorati del nostro lui e cosa avremmo fatto per farci notare… e alla fine il primo punto è sempre lo stesso, il numero uno… “Tu sei il mio sogno che diventa realtà” In questa canzone, Brian McKnight, alla fine del suo elenco ritorna sempre al primo punto al punto numero uno… ascoltatela, leggete le parole… è bellissima! Ovviamente, se c’è qualche errore nella traduzione mi scuso in anticipo… non è perfetta, non è letterale, ma ho cercato di interpretare quello che in fondo, secondo me, chi ha scritto questa canzone voleva dire. 🙂

Its undeniable
that we should be together
It’s unbelievable
how I used to say that I’d fall never
The basis you need to know
If you don’t know just how I feel,
Then let me show you now that I’m for real
If all things in time, time will reveal
Yeah…
One… you’re like a dream come true
Two… just wanna be with you
Three… girl its plain to see
That you’re the only one for me
And four… repeat steps one through three
Five… make you fall in love with me
If ever I believe my work is done
Then I start Back at One (yeah)
So incredible
The way things work themselves out
And all emotional
once you know what its all about babe
And undesirable
For us to be apart
Never would have made it very far
Cause you know you got the keys to my heart
Cause
One.. you’re like a dream come true
Two.. just wanna be with you
Three.. girl its plain to see
That you’re the only one for me
And four.. repeat steps one through three
Five.. make you fall in love with me
If ever I believe my work is done
Then I start Back at One (yeah)
Say farewell to the dark night
I see the coming of the sun
I feel like a little child
Whose life has just begun
You came and breathed new life
Into this lonely heart of mine
You threw out the life line
Just in the nick of time
One.. you’re like a dream come true
Two.. just wanna be with you
Three.. girl its plain to see
That you’re the only one for me
And four.. repeat steps one through three
Five.. make you fall in love with me
If ever I believe my work is done
Then I start Back at One

E ‘innegabile che noi due dovremmo stare insieme

E’ incredibile quello che ho detto in modo che noi non avremmo mai dovuto dividerci

E’ necessario che tu conosca l’inizio…  non sai come mi sento

Lascia che io ti dica che sono reale.

Se tutto è giusto il tempo ce lo dirà.

Uno… tu sei il mio sogno che si sta realizzando

Due… Semplicemente voglio stare con te

Tre… ragazza mia, è evidente tu sei l’unica per me

Quattro… ripeto i passi: uno, due, tre

Cinque…  devo farti innamorare di me

E finchè non sarò certo di esser riuscito nel mio intento

Io ricomincerò con Uno…

E’ così incredibile che tutto sta accadendo da sè,

E tutte le emozioni, sai cosa intendo

Per noi non è possibile essere distanti.

Io non sarei mai andato troppo lontano

Perchè lo sai che tu hai la chiave per il mio cuore.

Perchè…

Uno… tu sei il mio sogno che si sta realizzando,

Due… Semplicemente voglio stare con te.

Tre… ragazza mia, è evidente tu sei l’unica per me.

Quattro… ripeto i passi: uno, due, tre.

Cinque… devo farti innamorare di me.

E finchè non sarò certo di esser riuscito nel mio intento

Io ricomincerò con Uno…

Dico addio alla notte scura,

il sole si stà alzando

Mi sento come un bambino piccolo

al quale vita è appena iniziata.

Sei venuta e hai infuso vita

in questo mio cuore solitario.

Da lontano non ci sarei mai riuscito

ma tu possiedi la chiave del mio cuore

Uno… tu sei il mio sogno che si sta realizzando,

Due…Semplicemente voglio stare con te.

Tre… ragazza mia, è evidente

Tu sei l’unica per me.

Quattro… ripeti i passi: uno, due, tre.

Cinque… devo farti innamorare di me.

E finchè non sarò certo di esser riuscito nel mio intento

Io ricomincerò con Uno…

 

Ditemi se non è bellissima!! 

 

8 thoughts on “Back At One

Rispondi

