The interview #Tag#


Direttamente da un’idea di Teresa, una delle ideatrici del blog Fall in “Books” prendo spunto per dirvi qualcosa di me… e se vorrete, voi potrete aggiungere qualcosa di voi…

Ovviamente come ogni Tag che si rispetti ha le sue regole…

Io scriverò dieci domande alla quale tutti i blog che nomino dovranno rispondere (se hanno piacere a farlo ovviamente) attraverso un articolo da pubblicare citando l’ideatrice del tag (in questo caso Teresa, e magari se siete tanto gentili anche me che ve l’ho presentato) e nominando a loro volta altri blog (almeno tre) che dovranno continuare la catena.

Le domande rimangono le stesse ma sarà interessante leggere ogni volta le risposte di ognuno!

Allora si parte…

1 – Quanti anni hai e in che città vivi?

2 – Studi o lavori?

3 – Dicci un tuo pregio e un tuo difetto.

4 – Qual è il tuo libro preferito? (se ne hai uno)

5 – Cos’è per te la lettura?

6 – Se dovessi scegliere solo tre libri da portare con te in un’isola deserta, quali sceglieresti?

7 – Sei brava/o ai fornelli o preferisci mangiare?

8 – In quale città ti piacerebbe vivere?

9 – Qual è l’ultimo viaggio che hai fatto?

10 – Perché hai deciso di aprire un blog?

  1. Ho 51 anni, sono sposata, ho due figli fantastici e vivo in un paesino della Svizzera tedesca sito nel cantone San Gallo
  2. Lavoro, anche se stò seguendo un corso di aggiornamento, sono contabile
  3. Ehm…. un mio pregio… io faccio fatica a trovarmi dei pregi… ma a quanto dicono sono sempre molto disponibile. Un difetto? Forse lo sono troppo 😉
  4. A questa domanda è difficile rispondere perchè non ho mai avuto un libro preferito, me ne piacciono molti…
  5. Un bellissimo momento di relax, e l’interruttore per spegnere i pensieri quotidiani
  6. Aiutooo non saprei proprio!
  7. Entrambe le cose… adoro cucinare, mi piace tantissimo, ho anche fatto un libro tutto mio di ricette disponibile in e-Book intitolato La mia cucina
  8. Sinceramente non saprei… sono nata a Genova e adoro il mare, ma dove mi trovo stò benissimo…
  9. L’ultimissimo Windsor a capodanno, ma non era la prima volta che andavo, Malaga l’estate scorsa
  10. Perchè mi piace tantissimo scrivere, e voglio promuovere oltre ai miei pensieri anche il mio primo libro in formato cartaceo 4- you only the best – Riflessi di noi e quelli in formato e-Book Il calcio… passione anche al femminile e Unrequited love

eccomi qui… magari non saprete ancora tutto di me… ma chi mi segue ha cominciato a conoscermi un pò…

Adesso a voi farvi conoscere.

E qui di seguito i miei tre Blog:

Mutazioni del Silenzio

Sorridi, sii grato e AMA

Soffio di respiri

vi lascio una bellissima canzone

14 pensieri riguardo “The interview #Tag#

Rispondi

