Avremo…


In un blog che seguo e che mi segue… Piccole Storie d’Amore  ho letto questa poesia

poesia

Mi ha talmente affascinato da chiedere il permesso a Giuseppe di poterla riproporre. Io l’ho già detto, non sempre capisco le poesie, forse ho bisogno di più parole, di discorsi più lunghi per arrivare ad afferrrare quello che invece questa volta, lui in poche righe, in una manciata di parole ha racchiuso.

Un pensiero talmente profondo che ci son ben poche cose da dire ancora…

2 pensieri riguardo “Avremo…

Rispondi

