Nessuno…


Cercava il suo sguardo tra la folla… Sapeva che non era lì, che era assurdo cercarla, lei non sarebbe mai stata nello stesso posto, nel medesimo istante dove si trovava lui, il destino non era propenso a farli incontrare ancora, ma nello stesso tempo non voleva crederci, non voleva credere che tutto fosse finito così… che le loro strade non si sarebbero mai più incrociate. Non poteva e non voleva arrendersi. Vedeva il suo volto in mezzo alla folla, a volte si era fermato ipnotizzato convinto che fosse lei… ma non poteva esser lei, non poteva…

caso

Come un mantra ripeteva nella sua mente quelle parole “Nessuno arriva a te per caso…” E lui voleva a tutti i costi capire il motivo, la ragione, perchè era destinato a soffrire senza saperne  il motivo? Perchè gli era stato concesso di vivere quegli attimi di pura felicità, e perchè gli erano poi stai strappati via così in fretta prima che potesse goderne appieno, saziarsi di lei e di tutto quello che, ne era certo avrebbero potuto provare, godere e assaporare insieme?

Voleva vivere ridere gioire, ma sentiva che una parte importante di lui gli era stata strappata via, che il suo cuore si stava inaridendo, nei suoi occhi non brillava più la luce della gioia, e il suo sorriso era spento, apatico.

vivere

Quale mistero si celava dietro il suo destino, cosa gli aveva riservato la vita che lui al momento non riusciva a comprendere. Cosa poteva fare per sbrogliare la matassa dei suoi sentimenti, spezzare quella catena che sentiva stringergli il cuore e a momenti gli toglieva il respiro?

Come potevano ritornare a godere della propria reciproca sostanza?

#Riflessidinoi

https://www.amazon.it/Riflessi-noi-4-you-only-best/dp/8899741085/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484556948&sr=8-1&keywords=laura+parise+libri

4-you only the best – Riflessi di noi

Annunci

3 pensieri riguardo “Nessuno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...