Che emozione quando…


È difficile comprendere, o forse no, forse voi che avete un blog tutto vostro, voi che scrivete, potrete capirmi meglio di tante altre persone, ma è davvero emozionante quando qualcuno commenta un tuo lavoro, qualcuno che ti conosce per quello che scrivi e non per la persona che sei. È bello sapere che quello che hai scritto ha portato un’altra persona a commentare… non deve necessariamente essere un commento lunghissimo, no, a volte bastano due righe, un tweet, proprio come quello di oggi… myswdfvfsfdgs

Per me sono due righe piene di significati. Uno perchè racchiudono quanto io ho cercato di esprimere nel mio libro, due perchè dette da un uomo. E loro si sà son parchi di commenti… Ma a quanto pare Giuseppe è un accanito lettore, i grandi nomi della scrittura gli regalano libri, e lui ovviamente è abituato bene!!! Tanto bene… e… (davvero sono ancora troppo emozionata) si è preso tempo per leggere il mio!!! proprio il mio!!! io la piccola Laura che ci ha provato, ha messo tutto il suo entusiasmo in quel racconto, ha cercato di far provare emozioni. Oggi grazie a Giuseppe le emozioni le ho provate io, io che non son abituata a tanto… io che fino ad oggi ho ricevuto commenti solo da amiche… persone che mi conoscono e mi voglion bene. Non voglio assolutamente sminuire quello che mi han detto loro, certo che no! Assolutamente, cercate di capirmi, loro sono mie amiche! e proprio per questo continuo ad avere il dubbio che le loro lodi siano in parte dettate dall’affetto nei miei confronti.

4-you only the best – Riflessi di noi

http://www.librochevuoitu.it/Libro/2166618/riflessi-di-noi-4-you-only-the-best

 

 

7 thoughts on “Che emozione quando…

Rispondi

