Wanderlust Tag


Ciao a tutti e tanto per cominciare… Buon Anno

Cuorerotante mi ha nominata in questo Tag, e mi scuso in anticipo con tutti nel caso compio qualche errore, ma è la primissima volta che mi cimento con un Tag e… ci provo… nel caso… beh, vi farete una risata.

Mi sembra carino parteciparvi… anche se faccio spesso le mie recensioni su Tripadviso… ma ci provo… vediamo cosa succede:

Regole del Tag ideato da  Iris&Periplo:

  1. Nominate il blog ideatore del tag
  2. Ringraziate e taggate chi vi ha nominati Cuorerotante
  3. Rispondete alle 10 domande e, se volete, inserite le foto dei vostri viaggi
  4. Taggate altri tre blog
  5. Utilizzate questa foto qui sotto

Processed with MOLDIV

Quindi dovrete rispondere alle seguenti domande:

Per prima cosa: dove siete stati finora?  

Nella mia carriera di viaggiatrice ho vistitato parecchi posti… anche se non sono mai abbastanza e resta sempre una meta che vorresti aggiungere alla tua collezione. Per ora mi son limitata all’europa, ma chissà che un giorno non riesca ad andare oltre… 🙂 ognuno di questi posti qui sotto…

Qual è la città o paese più bello dove siete stati?

Ad ogni viaggio mi sembra che la città appena visitata sia la più bella, ma poi riflettendoci, forse ognuna di esse ha il suo particolare fascino… forse Malaga o Vienna son quelle che mi han colpito di più, perchè vivibili sotto tanti punti di vista… Malaga al primo posto perchè ha il mare…

Siete stati più di una volta nello stesso posto o preferite visitare ogni volta un posto nuovo?

Dipendo, ci son stati luoghi che mi son bastati una sola volta…

Consigliatemi il miglior locale (ovunque nel mondo) dove siete stati a mangiare. 

https://www.facebook.com/restauranterosa.brancaquarteira in questo ristorante di Quarteira (Portogallo) abbiamo mangiato dell’ottimo pesce. La location praticamente sulla spiaggia è molto bella, durante il nostro soggiorno, nonostante mio marito ogni volta mi faccia patire perchè ama in qualsiasi parte si trovi, cenare in ristoranti italiani, siamo tornati tre volte.

Siete per le vacanza al mare, in montagna o per le città?

isola

Il mare sopratutto d’estate, l’ideale una città di mare, dove poter far coincidere entrambe le cose. Per quanto riguarda la montagna… no grazie, ne son circondata già tutto l’anno 🙂

Qual è il souvenir che non mancate mai di portare a casa?

Una calamita da attaccare al frigorifero. Ne ho una discreta collezione

2017-01-03-13-48-06

Nella vostra valigia cosa non manca mai?

Un libro e il beautycase. (Un libro è un sogno che tieni tra le mani)

In quale luogo già visitato ritornereste volentieri?

Malaga, il primo che mi viene in mente, ma di posti incantevoli ce ne son talmente tanti…

Ed invece in quale posto già visitato non tornereste?

Sinceramente non saprei. Da ogni vacanza ho sempre portato almeno un buon ricordo

I nominati !!

Der Weg ist das Ziel

Rupestreblog

Giorgia Penzo

Dama col cappello

3 thoughts on “Wanderlust Tag

Rispondi

