Questa nuova mania


Chi mi segue avrà già avuto modo di vedere nei giorni scorsi il mio nuovo divertimento… creare video per presentare i miei libri.

Oggi una persona che ha letto entrambi i libri, dopo avermi fatto un sacco di complimenti, mi ha detto che nonostante lei li abbia già letti e sappia perfettamente di cosa si tratta, grazie alla presentazione visiva, se non li avesse già letti, l’avrei convinta a farlo. E non solo, che guardando i video si è come sentita catapultata nella storia, e le hanno fatto venire voglia di rileggerli.

Ovviamente ho preso spunto dal primo video realizzato dal mio editore…

E posso confermarvi che… sì, ci ho preso davvero molto gusto nel realizzarli. Mi son divertita moltissimo, ed è stato un pò come riscrivere il libro 😊

Grazie a tutti coloro che si son presi il tempo per guardarli…

7 pensieri riguardo “Questa nuova mania

Rispondi

