il mio primo video…


Ci ho lavorato per cinque ore, forse più… ma ce l’ho fatta!

Praticamente non ho mai usato power point, ma oggi mi ero messa in testa di riuscire a fare questo video, e siccome io son molto testarda, e se ci tengo particolarmente provo e riprovo fintanto che non và in porto… ecco che dopo una faticaccia immane, nervi e mugugni vari… i muscoli del collo induriti e un sonno pazzesco, son riuscita a creare il mio primo video pubblicitario. E vai!! 🙂 Magari ora non dormo… son troppo contenta di me stessa!

Certo non sarà super professionale, io non sono una grafica, e di sicuro ci saranno tantissimi errori, ma ci ho messo il cuore, l’anima e tanta buona volontà, quindi magari apprezzate questo per prima cosa. La canzone in sottofondo l’adoro… ma per me è fantastico… quindi a voi l’ardua sentenza.

Buon divertimento….

29 thoughts on “il mio primo video…

Rispondi

