Al caldo nel cuore


Tienimi al caldo nel tuo cuore e ogni tanto accarezzami 

f683ec4e7a328640ff516ce665b937bc

C’era tanto amore racchiuso nel suo cuore, una dolcezza infinita, e tante tantissime parole che non riusciva a pronunciare.

Lei era li in mezzo a tutti quei sentimenti, racchiusa nel suo  cuore, che come un sole lo riscaldava e lo manteneva in vita.

Qualsiasi cosa fosse accaduta, qualsiasi distanza, qualsiasi incomprensione, lei era lì, custodita, protetta, amata, ci sarebbe rimasta per sempre, perchè gli era entrata dentro, in punta di piedi aveva conquistato ogni sua cellula, ogni suo pensiero, ogni suo respiro.

La sentiva palpitare ad ogni battito, la sentiva scorrere nelle sue vene nonostante non l’avesse mai posseduta. Lei era sua!

mare-in-tempestaCome una marea che saliva pian piano verso la terra, sentiva crescere dentro di sè quel forte sentimento che lo legava indissolubilmente, lo sentiva agitarsi come un mare in tempesta agita le sue acque tanto da renderlo inquieto, a volte impaziente. Non voleva lasciarsi prendere dalla disperazione, e non l’avrebbe fatto, si sentiva impotente verso quei sentimenti così profondi. Lasciarsi andare ed affogare in essi era solo quello che desiderava realmente, lasciarsi andare e cullare nel suo abbraccio, continuare a sentire il dolce suono della sua voce e stringerla forte al petto, talmente forte da farle mancare il respiro. L’avrebbe rianimata lui con le sue labbra, se necessario, con il suo respiro con il suo amore. L’amava e di questo ne era certo, non era il momento, ma presto molto presto tutto avrebbe potuto cambiare. Non temeva il futuro perchè sapeva di avere anche lui il posto principale nel cuore di lei.

Era certo di esser custodito nel suo cuore ed essere accarezzato ogni istante del giorno e della notte. Lo sentiva, perchè due cuori che si appartengono lo sentono anche a distanza senza bisogno di parole inutili.

Annunci

5 pensieri riguardo “Al caldo nel cuore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...