per Natale… passa in libreria!


Manca un mese a Natale…

natale

alzi la mano chi di voi in questo periodo ha già pronti tutti i regali.

Sarete ben pochi… io non lo son di certo! Però mi permetto di darvi un piccolo consiglio…

Al posto dei soliti regali che puntualmente vengono reciclati, potrebbe essere un’ottima idea regalare un libro! Certo sembrerà che io tiri l’acqua al mio mulino… ovvio! downloadMa per lo meno prima di riciclarlo, verrà letto… io ad esempio non mi stacco volentieri dai miei libri, amo conservarli nella libreria, ogni tanto alzo gli occhi verso di loro e li contemplo come se mi potessero dire qualcosa… e loro son lì con le loro storie pronti ad accogliermi e farmi compagnia. Li presto abbastanza volentieri, ma come detto già in altra occasione, devono poi tornarmi indietro. E se ho ricevuto un libro in dono, lo tengo ancora con più cura perchè mi ricorda la persona e il fatto che abbia scelto per me un regalo che sapeva mi avrebbe resa felice.

Ecco, son andata fuori confine, 🙂  devo ritornare all’idea di partenza… parlavo appunto di regalare un libro… e magari coloro che han sempre pensato, “devo acquistarlo perchè m’intriga… vorrei leggero” e non l’ha ancora fatto… potrebbe prendere in cosiderazione l’idea di acquistarne una copia per se e, perchè no? qualcuna anche per stickers-natale-pallina_pid_400_1_miniamici e parenti. Da buona genovese, posso farvi notare che così facendo, risparmiereste perfino un bel pò di soldini sulle spese di spedizione… un ordine, tanti libri e un solo costo per la commissione. Geniale no?  🙂

Consiglio di regalar libri perchè la lettura è come un viaggio all’interno di un mondo fantastico, aiuta ad aumentare la conoscenza e a nutrire la nostra mente rendendoci liberi. 7dfce23fb754815cd7df73711d362715Si lo sò son frasi fatte, che avrete già letto chissà quante volte, ma avete mai provato la sensazione di benessere che si prova quando aprite un libro e vi immergete nella lettura estraniandovi da tutto quello che vi circonda e lasciando per un pò problemi e preoccupazioni accantonati in un angolino? È bellissimo!!

riflessi-di-noi-1
4-you only the best

https://www.amazon.it/Riflessi-noi-4-you-only-best/dp/8899741085/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1479997650&sr=1-1&keywords=laura+parise

E se proprio non potete far a meno della tecnologia e volete regalare a tutti i costi dei Kindle… beh, almeno caricateci sù i miei due romanzi  “Il calcio… passione anche al femminile” e “Unrequited love” kindhttps://www.amazon.it/Il-calcio-passione-anche-femminile-ebook/dp/B01M2Y64X6/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1480001129&sr=8-2&keywords=laura+parise+libri

https://www.ibs.it/unrequited-love-ebook-grace-r-bell-laura-mattia-parise/e/9788896746486

2 pensieri riguardo “per Natale… passa in libreria!

Rispondi

