L’isola felice


Non deve necessariamente essere un paradiso sabbioso, circondato da acque cristalline all’ombra di una palma.

Ci son mille modi per crearsi la propria “isola felice”… potrebbe essere in un posto qualsiasi, in compagnia di una persona speciale, facendo quello che più ci appassiona…

Ognuno di noi ha la sua isola felice, solo che a volte non se ne accorge, o forse se ne rende conto quando ormai è troppo tardi e non ha modo di tornare indietro.

La mia isola felice?

3 risposte a “L’isola felice”

  1. La felicità trovo li dove batte il mio cuore…

    "Mi piace"

  2. Hai ragione!!! L’isola felice è dove batte il cuore 😍😍

    "Mi piace"

  3. Hai ragione Laura, a volte non ci si rende del valore di quello che si ha fino a che non lo si perde.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.