Fiction e serie TV


 

Le guardo da sola ma… è come se lo facessi in compagnia perchè poi ho qualcuno di molto speciale con cui commentarle

Ho appena finito di guardare l’ultima puntata di squadra antimafia e quasi quasi ora che ho saputo che non ci sarà un seguito, mi sento un pò orfana. A dir il vero alla visione di questa fiction son stata trascinata dalla mia sorellona, non dico con la forza, ma… lei è brava a persuadermi… Voleva commentare con me le puntate man mano che scorrevano, come facciamo con le altre serie tv… lei mi parlava di questo e di quello, ma io ignara, come potevo capire di cosa parlava se non mi mettevo al corrente? Così mi son vista le prime tre serie tutte d’un fiato (grande rivideo!!) e inevitabilmente non ho potuto che affezionarmi. E ora? Beh ora… ovvio!! non vedo l’ora di vedere come sarà la nuova serie, lo spinn off interpretato da Giulia Nicolini.

Penso che capiti a molti come a noi di affezionarci a certi personaggi, a certe serie, e così non appena finisce una stagione non vediamo l’ora che arrivi la prossima. Con SAM non succederà… come non accadrà con un’altra che abbiamo amato particolarmente e che ormai è finita, Revenge, ecco quella la riguardarei ancora, intrigante, a volte cattiva, a volte quasi assurda e poco plausibile, ma con dietro tantissimo sentimento. Peccato sia finita. Ma torneranno altre fiction per le quali abbiamo consumato fiumi di parole in commenti e critiche… ma di quelle ne parlerò in seguito. Tanto in pratica ogni sera c’è qualcosa da vedere e da commentare…

3 thoughts on “Fiction e serie TV

Rispondi

