Cari lettori,


Fra due giorni sarà passato esattamente un mese dall’uscita del mio libro “4-you only the best – Riflessi di noi” sembra ieri, come vola il tempo… mi piacerebbe tanto sapere a che punto siete con le vostre letture, mandatemi critiche o commenti, fatemi sapere se con i miei articoli, le mie pubblicità e i miei post sono diventata pedante. Se avete avuto problemi di reperibilità, o altro. Non state in silenzio, fatevi avanti. Mi piacerebbe stabilire un dialogo con voi e sapere cosa ne pensate.

Spero mi scriviate in numerosi…

commenti-negativi
I commenti negativi o postitivi aiutano a migliorarsi sempre, non si deve temerli
8 pensieri riguardo “Cari lettori,

  1. Wow!! Ti ho conoscuta sei anni fà ed ho iniziato a leggere le tue bozze e a seguire il tuo cammino di scrittricee.
    Man mano che leggevo i tuoi appunti ho riscontrato in te una crescita creativa. Dalle bozze alla copertina ho seguito il cammino del libro completo. Averlo tra le mani è stata un’emozione grandissima neanche fossi io l’autrice. Ho apprezzato tutto il lavoro effettuato dietro alla sua presentazione, alla pubblicità e addirittura al video emozionandomi ogni volta. Non posso che augurarti di continuare ad andare avanti così per la tua strada.

    Liked by 1 persona

Rispondi

