Continuando a parlare di derby


 

Non mi sono ancora ripresa da domenica! L’euforia è ancora grande, leggo dappertutto gli sfottò, vedo le immagini che postano i miei colleghi blucerchiati. Io c’ero… ero lì con voi… non mi avete vista, ma, anche se seduta, oddio seduta non è proprio la parola giusta, ero un moto perpetuo… un salto, un urlo qualche imprecazione… (tante…) dal mio divano ho vissuto con lo stesso entusiasmo tutti i 95 minuti come voi stipati in gradinata sotto la pioggia a cantare a squarciagola. Io non mi sarò bagnata, ma vi assicuro che la voce si era notevolmente abbassata! E dire che mi son trattenuta… Per precauzione ed evitare domande da parte del vicinato, i miei avevano tappato bene tutte le finestre. Ma forse all’autogol qualcuno potrebbe anche avermi sentito… 🙂  Quell’urlo giunto dal profondo, come una liberazione… ahhhh che goduria! Mio figlio mi ha confidato, di essersi pentito amaramente di non aver posizionato una telecamera per riprendermi. Pare che fossi uno spasso! “Ma perchè inveisci anche contro i tuoi?” mi ha chiesto. “Perchè quando se lo meritano, non posso certo farne a meno, non guardo la partita con gli occhi foderati” e poi eccomi lì un attimo dopo a dar del bravissimo allo stesso giocatore che poco prima avevo mandato a… mentre lui scuote la testa, incapace di capire. Godiamoci questa vittoria… e… alla prossima!

 

2 pensieri riguardo “Continuando a parlare di derby

  1. It is perfect time to make some plans for the long run and
    it’s time to be happy. I’ve read this submit and if I may I desire to suggest you some interesting
    issues or suggestions. Maybe you could write subsequent articles regarding this article.

    I want to learn even more things approximately it!

    Mi piace

Rispondi

