Un giorno…


moldiv

 

 Un giorno ho deciso di scrivere una storia….

Sembra semplice… ti metti lì… scrivi, scrivi, scrivi e poi… ci son due alternative, o tieni la tua storia nel cassetto, oppure cerchi qualcuno disposto a credere in te. Ci ho provato, e non è andata bene alla prima occasione, questo posso assicurarvelo. Ma io son testarda, e son riuscita a raggiungere la casa editrice che il destino aveva deciso di mettere sulla mia strada. 

Le Parche Edizioni, nella persona di Marco Bartiromo, hanno premiato la mia costanza nella ricerca di qualcuno che credesse e apprezzasse il mio lavoro.  E così adesso posso presentarvi il mio romanzo, reperibile al seguente indirizzo:

http://www.leparchedizioni.com/product-page/b2654131-6491-8c0c-37ae-51b245967122

Auguro a tutti coloro che vorranno concedermi la loro fiducia e acquistare una copia del mio libro “4-you only the best – Riflessi di noi” una piacevole lettura. Vi aspetto in numerosi su questo blog con le vostre impressioni, commenti e se vorrete anche critiche.

 

Un pensiero riguardo “Un giorno…

Rispondi

