È uscito 4-you only The best – Riflessi di noi


io

Eccolo!!!

Vi presento la mia creatura.

Si intitola “4-you only the best – Riflessi di noi”

È appena nato, ed è per me un’emozione indescrivibile averlo tra le mani.

È il primo mio romanzo che posso davvero toccare con mano, accarezzare sfogliandone le pagine riempendomi le narici dell’odore della stampa ancora fresca. Quasi ancora mi sembra di stare sognando…

A voi cari lettori l’ardua sentenza. Spero di riuscire a farvi amare i due protagonisti e a rendervi partecipi dei loro stati d’animo come lo è stato per me durante la stesura.  

Lo so, non dovrei esser io a giudicare, ma voi… Io l’ho amato dal primo momento, dalla prima bozza. In queste pagine ho provato a raccontare la storia di un amore un pò fuori dalle righe, nato però su una solida base, quella dell’amicizia, del rispetto e della fiducia reciproca. Aspetti a volte trascurati che vengono oscurati dal fuoco della passione.

Non sempre ci si innamora della persona giusta, al cuore non si può comandare, e spesso capita di ritrovarsi incastrati in relazioni che si vorrebbe poter sciogliere, ma che nello stesso tempo ci tengono talmente legati che piuttosto che arrecare dolore ad una persona cara, si preferisce rinunciare alla propria felicità. Ma non vi racconto altro… spero siate abbastanza curiosi da leggerlo e poi commentarlo…

Di sicuro chi lo ha letto e approvato fino a portarlo su queste pagine, deve aver trovato in esso la stessa passione che io ho provato nello scriverlo. Deve aver apprezzato l’idea tanto da puntare su di me, e di questo, Marco, te ne sarò per sempre grata!

Come dico sempre, non è tanto l’idea del diventar famosa con il mio romanzo che mi riempie d’orgoglio, ma il fatto che una persona che non mi conosce e che quindi è assolutamente imparziale, mi ha letto, approvato e dato l’impressione di aver fatto un buon lavoro. Perché è facile farsi approvare da chi ti vuol bene, chi ti guarda, in questo caso legge, con gli occhi dell’amore, non vede i tuoi difetti, non trova le mancanze. Per questo per me è ancora più importante l’approvazione estranea. Marco tu sei stato il primo ad aver approvato il mio lavoro, voi cari lettori sarete la conferma finale che son stata in grado di appassionarvi con le mie idee e con la mia fantasia.

Sandra, non ti ho dimenticata, adesso arriva anche il tuo turno. Tu, mia cara sei stata il mio sostegno, la mia prima lettrice. Naturalmente mi fido ciecamente anche del tuo consenso perché, come già mi è capitato di scrivere su queste pagine, tu hai un’immensa esperienza nel campo della lettura. Quanti libri mi hai consigliato… quanti ne abbiamo letti in contemporanea e commentati insieme. Tu dalla nostra Genova e io da qui, dalla Svizzera, acquistavamo e leggevamo lo stesso autore, lo stesso romanzo. Raramente abbiamo trovato un libro che non fosse di nostro gradimento, molto spesso invece abbiamo confrontato le nostre diverse opinioni e siamo state, a volte, anche cattivelle nei nostri commenti. Grazie a te, e ai tuoi consigli, ad un certo punto, 4-you only the best ha preso il ritmo necessario per non farlo diventare monotono e piatto.

So che anche tu lo hai amato passo dopo passo, che lo hai vissuto insieme a me. Quante mattinate passate ad alzarsi prima del dovuto solo per leggere quello che io ti avevo appena spedito. Questo traguardo, se lo vuoi, è anche un po’ il tuo. Sono in fase di ringraziamento, e non posso far a meno di ricordare ancora un altro Marco, tuo figlio, che ha realizzato la copertina partendo dalle nostre idee e creandoci questo meraviglioso fascio di luce che buca le nuvole e rischiara il cielo. E non ho dimenticato i miei familiari, certo, loro sono l’altro ago della mia bilancia, e tifano tutti per me.  

A partire da questo momento se lo vorrete, se vi ho incuriosito abbastanza in queste settimane di lunga attesa, (a me son sembrate interminabili) potrete acquistare il mio libro “4-you only the best – Riflessi di noi” presso il sito della casa editrice

“Le Parche Edizioni” http://www.leparchedizioni.com/product-page/b2654131-6491-8c0c-37ae-51b245967122

grazie di cuore

Laura Parise

 

4 pensieri riguardo “È uscito 4-you only The best – Riflessi di noi

Rispondi

