L’attesa stà per finire…


Per me il significato di parole come “pazienza e attesa” è quasi uno sconosciuto. Non amo attendere, cincischiare, perder tempo. Sono impulsiva, ma d’altra parte se stessi sempre a rifletterci probabilmente non concluderei mai niente. Ci metto tutto il mio cuore, e cerco di fare e dare il meglio, non mi risparmio mai, e forse ho anche il brutto difetto di aspettarmi dagli altri lo stesso trattamento, ma d’altra parte solo con la tenacia, la serietà e la buona volontà si ottengono dei risultati.  Sono “Laura detto/fatto”, come vengo soprannominata da chi mi conosce molto bene, e in fondo mi chiedo, se la cosa ha stuzzicato il mio interesse, che senso ha approfondir oltre, perder tempo? Proviamo a metterla in atto! Magari sarà una delusione pazzesca, ma di certo non vivrò con il dubbio.

Queste settimane che son intercorse tra la preparazione, impaginazione, etc etc del mio romanzo “4-you only the best – Riflessi di noi” son state relativamente poche, ma posso assicurarvi alla sottoscritta son parse infinite. 

E ora l’attesa stà per finire…

Siii davvero!! ormai siamo giunti al termine o quasi… è davvero questione di giorni e finalmente stringerò tra le braccia la prima copia del mio lavoro.

riflessi-di-noi-1Sarà come stringere un figlio? Probabilmente il paragone non calza, forse è esagerato, anche se in fondo questo racconto è comunque parte della mia fantasia, un parto della mia mente, l’ho portato con me per… non posso dire nove mesi, ma… abbastanza da rendermelo caro. Forse avrò fortuna lo condividerò con molte altre persone… e… beh a questo punto posso solo dire che l’attesa questa volta ne è proprio valsa la pena

One thought on “L’attesa stà per finire…

Rispondi

