Devo ringraziare…


C’è una persona speciale che mi ha fatto compagnia durante la stesura del romanzo. Tra di noi non ci sono legami di sangue, eppure lei per me è come una sorella. Mi ha seguito passo passo, è stata la mia prima lettrice, la mia critica, il mio sostegno. Grazie anche a lei credo di essere riuscita a confezionare una bella storia. Davvero grazie di cuore Sandra, per aver camminato al mio fianco in questa avventura, per aver pazientato con me quando non ero proprio d’accordo con le tue idee o quando son stata scorbutica. Con tutti i libri che sei riuscita a leggere  (io non riuscirò mai a raggiungere il tuo target) ti assicuro che questa non è stata la prima, e non sarà l’ultima volta che chiederò il tuo parere su quanto ho buttato giù, i tuoi consigli di accanita divoratrice di romanzi son preziosi consigli, e il tuo acume hanno fatto si che io riuscissi nella mia impresa. 

riflessi-di-noi-1E ora passiamo alla copertina… anche per lei devo ringraziare qualcuno… Marco, tuo figlio. Con la tua costante collaborazione, lui ha capito perfettamente cosa cercavo, e mi ha realizzato una copertina meravigliosa.

Dietro le nuvole, splende sempre il sole… basta aver la pazienza di aspettare e prima o poi le nubi si dissolveranno lasciando il posto ai raggi del sole che proietteranno “Riflessi di noi”.  

 

3 thoughts on “Devo ringraziare…

Rispondi

