“Riflessi di noi” di Laura Parise


Manca poco… manca davvero pochissimo alla nascita di questo mio nuovo romanzo. Riflessi di noi “4-You only the best” sarà pubblicato nei prossimi giorni dalla casa editrice “Le Parche Edizioni” e auspico di comunicarlo ufficialmente al più presto. Nel frattempo vi lascio un piccolo riassunto che spero vi lasci la curiosità di leggermi…

riflessi-di-noi-1

 

“Una donna innamorata è capace di molte cose… si mette in gioco e rischia tutto per amore, si adegua anche a vivere due vite parallele per l’uomo che le fa battere forte il cuore; ma lui, è capace di fare altrettanto?

Amanda e Mac lavorano nello stesso istituto: si conoscono ormai da vari anni e sono diventati molto amici. Lei ha un compagno con cui convive da parecchio tempo, mentre lui è sposato ed è diventato papà di un meraviglioso bambino.

La loro amicizia si trasforma quasi subito in un sentimento d’amore: in un qualcosa d’inimmaginabile. Lo stretto contatto che i due hanno nell’ambito lavorativo li porta a flirtare in modo assiduo, a corteggiarsi ininterrottamente tutti i giorni.

Mac è un gran lavoratore, capace di svolgere innumerevoli ruoli e desideroso di raggiungere il successo nel minor tempo possibile: un tipo riflessivo ma a volte chiuso, tanto da lasciare molti dubbi nei pensieri di Amanda.

Amanda, invece, è un vulcano e quando desidera qualcosa s’ingegna in tutte le maniere per ottenerla. Nei riguardi di Mac prova un’attrazione pazzesca mai nutrita in vita sua. Grazie a lui scopre la sua vera natura e la sua femminilità.

Per quell’amore lei sarebbe disposta a raccogliere anche le briciole pur di non rovinare il legame che Mac nutre per la sua famiglia, ma non vuole neanche lasciare svanire il bene che prova nei riguardi di Paul, il suo compagno di vita…

Un’anima combattuta, travagliata…”.

Riuscirà Amanda a trovare la chiave per aprire la porta della felicità?

Annunci

3 pensieri riguardo ““Riflessi di noi” di Laura Parise

  1. I will right away snatch your rss as I can’t in finding
    your email subscription hyperlink or newsletter service.

    Do you have any? Please let me understand in order that I may just subscribe.
    Thanks.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...