Come una favola…


C’era una volta… Così cominciano le favole.

Al momento mi sembra davvero di star vivendo una favola sulla mia pelle… Finalmente vedo il mio sogno avverarsi… e presto avrò tra le mani la prima copia del mio romanzo “4-you only the best – Riflessi di noi”.

 Dire che è emozionante è dir poco.

Credo che la mia favola sia cominciata il giorno che ho deciso di scrivere questo romanzo, quando nella mia mente si affollavano le idee e pian piano la storia cominciava a prender vita. Riempire le pagine bianche con i sentimenti di Amanda e i silenzi di Mac a volte non è stato semplice, dovevo immedesimarmi in loro, sentire quello che sentivano loro. Per quanto la fantasia possa essere fertile, non sempre si riesce a cogliere la sottigliezza dei sentimenti altrui. Devo dire che le mie dita a volte sembrano animate da volontà propria mentre scorrono veloci sulla tastiera, i dialoghi vengon fuori senza quasi che io me ne renda conto. A rileggere quanto scritto spesso mi stupisco, tanto da chiedermi:  “ma ho scritto davvero io tutto questo?”.

Mi auguro che anche voi lettori possiate sentirvi partecipi delle emozioni che Amanda e Mac vivono sulla propria pelle e che questo mio romanzo vi appassioni come ha appassionato me.

Bildergebnis für favole aforismi  

 

Annunci

One thought on “Come una favola…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...